Accedi    |    Registrati
Altro
mafalda (venerdì 10 agosto 2012) Categoria: Altro
MODA MARE
Come sapete , sono tornata da qualche giorno da una cittadina balneare .Era bello vedere le ragazze in minigonna , o le signore più stagionate in generosi abitini estivi , come pure uomini giovani e meno giovani in canotta e bermuda.
Sono tornata in città , ma la musica non è cambiata ,stesse minigonne , stessi bermuda ,stessi sandali di gomma,stesse canottiere,mancano i bikini e si potrebbe essere al mare......solo che in certi ambienti , tipo in fila alle poste , o aspettando il turno alle casse di un supermercato , o addirittura in banca , (per non parlare in chiesa durante le funzioni )un certo abbigliamento , mi sembra fuori luogo .Sicuramente oltre al caldo (ma un pantalone di lino ed una camiciola per gli uomini ,un abito che non debba per forza fare alzare la pressione di chi ci osserva )c'è forse il desiderio di vestirsi come in spiaggia perchè aiuta a sopportare l’idea di non fare vacanze .
Voi come la pensate , come vi vestite ?
Segnala abuso


dff63dfcec68f0178f7cfab8f545d884
Nik (venerdì 10 agosto 2012)
Cara Mafalda, sono pienamente d'accordo con te; effettivamente occorerebbe usare un abbigliamento consono in ogni occasione. Ad essere sinceri il caldo di quest'estate è realmente afsissiante e lascia poco scampo a pantaloni lunghi e , come dici, a camiciole, però c'è un limite. Al supermercato, ieri pomeriggio, non ho potuto fare a meno di osservare una bella signora, veramente bella, sui50anni o poco meno, che era vestita... solamente con una magliettina fina ( parafrasando una nota canzone di Baglioni) che lasciava intravedere tutto ...un decolte' vramente prosperoso specialmente quando si chinava tra gli scaffali pieni di roba.Praticamnte lo si poteva vedere tutto, quasi integralmente! La signora indossava inoltre, dei pantaloncini corti che mettevano maggiormente in risalto le sue fisicità.Una bella donna, non c'è che dire, che, consapevole del suo fascino e consapevole di poter essere "giustamente"(concedimelo) guardata del numeroso pubblico maschile presente a fare la spesa, con una disinvoltura non so fino a che punto innocente...si è piacevolmente compiaciuta e concessa agli sguardi di tanti maschietti, molti dei quali molto piu' giovani di me, che l'hanno seguita con lo sguardo a piu' riprese facendo finta di niente... compreso il mio (lo confesso.) Ma continuando a parafrasare un celebre motivo dei Rockers devo aggiungere: che colpa abbiamo noi? Di contro, devo dare un bel 10 in pagella...al parroco della mia parrocchia che ha posto, all'ingresso della chiesa, un bel poster...invitando tutti ad un abbigliamento adatto al luogo. Termino con un motto caro a Toto'quando diceva: ogni limite...ha una pazienza!!! Ciao amica e ben tornata.
Assunta (sabato 11 agosto 2012)
01:04 del 11-08-2012
Cero caro Nik che voi uomini, in certe situazioni, avete la vista a 160°, però non avete torto le cose belle e gradevoli vanno guardate e alcune donne sono consapevoli del loro fascino e della debolezza dei maschietti e ci marciano.
Bella la frase: ogni limite ha una pazienza!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0